Il cenone di capodanno

L’organizzazione del Capodanno a Roma 2016 presuppone una buona dose di ordine mentale, le strade saranno piene di persone in cerca degli ultimi regali, le strutture ricettive saranno piene di turisti  è certamente sarà un’impresa ardua prenotare un ristorante a ridosso della data fatidica. Tuttavia, Roma è una città che offre una ricca selezione  di eventi e serate, appositamente cucite per regalare ed offrire il massimo del divertimento, della classe e dell’eleganza. Per festeggiare l’arrivo del nuovo anno, innumerevoli sono gli appuntamenti in programma: cena in rinomati ristoranti, spettacoli musicali, rinomate discoteche della Capitale, senza trascurare location da sogno tra cui ville e casali.

Iniziamo con il porci le domande giuste e ricercare le giuste risposte.

Dove poter festeggiare  la notte del 31 Dicembre 2016?

Abbiamo già citato che Roma offre una vasta scelta con numerose  tipologie di strutture nelle quali è possibile prender parte ad una serata ricca e  ben organizzata. La qualità impeccabile di un servizio eccellente, la gentilezza del personale e la massima area di famiglia vi offrirà la giusta prospettiva. Potrete scegliere tra i numerosi ristoranti romani, ideali per tutta la famiglia, governati dalla passione dagli autentici sapori della cucina mediterranea, sarà semplice respirare atmosfere familiari, gustando ogni pietanza nella qualità che riesce ad appagare anche i palati più esigenti. Il cenone di Capodanno è forse una delle tradizioni  più apprezzate, pertanto una ricca cena carica di gusto è sempre ben apprezzata e scelta.

Ecco una selezione di menu offerti dalle strutture ricettive romane

  • Menu di carne
  • Menu di pesce
  • Menu per celiaci
  • Cucine tradizionali italiane come: cucina napoletana, cucina calabrese, cucina siciliana, cucina sarda
  • Cucine etniche speciali
  • Buffet  speciali
  • Aperitivi speciali

I più giovani sceglieranno di trascorrere la serata del 31 dicembre in Discoteca, una serata all’insegna del divertimento più assoluto. Il verbo più gettonato? Ballare, soprattutto  in compagnia dei migliori dj nazionali ed internazionali, pronti a scatenarsi in pista al ritmo della musica più gettonata del momento, senza esclusione di colpi, allegri e pimpanti fino all’alba di un giorno nuovo.

Le discoteche romane con il loro design accattivante, con i loro temi speciali e con la musica più in voga del momento riusciranno ad attirare curiosi da ogni angolo. I servi offerti per la serata del 31 dicembre 2015 prevedono:

  • ingresso con cena a tavolo
  • ingresso con cena buffet
  • brindisi di mezzanotte
  • serata disco

Per chi predilige le location poco convenzionali, che sanno di sogno e di magia c’ è la possibilità di festeggiare il Capodanno al Castello o in una delle meravigliose Ville romane, strutture pensata per coloro che sognano di festeggiare il Capodanno in misura elegante. Gli ospiti prenderanno parte ad una cena sontuosa ed a spettacoli di cabaret e intrattenimento in compagnia di personaggi dello spettacolo. Non trascuriamo anche i numerosi agriturismi padroni di cucina tradizionale e di tanta qualità

Riassumendo: per il Capodanno di Roma 2016, i ristoranti romani offrono cene ricche e squisite, proponendo  specialità uniche e ricercate. Immancabile la grande cucina italiana in tutte le sue varietà che consente di gustare tutti i piatti tipici della cucina nostrana . Ci sarà anche la possibilità di scegliere tra cucine più ristrette come la cucina napoletana, aiuta a riscoprire i sapori della cucina partenopea, annoverando anche la vera pizza napoletana, realizzata con  ingredienti semplici e genuini. Sapori, odori, profumi che non tralasciano la cucina etnica, pensata principalmente per chi ama sperimentare qualcosa di  alternativo, per conosce altre culture. Non mancheranno altre cucine nostrane come la cucina calabrese, la mitica cucina sarda succulenta in ogni forma in un trionfo di sapori, profumi e colori.

Richiedi informazioni per Capodanno Roma 2018.

Nome e Cognome (richiesto)

Telefono(richiesto)

La tua email (richiesto)

Nome della location (richiesto)

Note aggiuntive