Capodanno al ristorante Gusto Pinto è l’occasione giusta per festeggiare all’interno di un ambiente tranquillo e caratteristico. Il locale propone i migliori piatti della cucina tradizionale, tutti curati dallo chef, nonché proprietario del ristorante, Pino Favatà. Per festeggiare l’arrivo del 2017 è previsto un ricco cenone composto da deliziosi antipasti, squisiti primi, invitanti secondi e gustosi dessert. A seguire brindisi di mezzanotte e intrattenimento fino a notte inoltrata.

Programma Capodanno Gusto Pinto

Capodanno al Gusto Pinto si apre con aperitivo di benvenuto. Verrà poi servita la cena secondo menù e in attesa della mezzanotte si potranno ascoltare dolci note di sottofondo musicale. E poi tutti pronti a cantare a squarciagola con il più divertente karaoke e tanto intrattenimento.

Le caratteristiche del locale

Il ristorante Gusto Pinto è un locale caratterizzato da ambienti accoglienti e familiari. Lo staff, altamente qualificato, è sempre pronto a rispondere tempestivamente alle esigenze di tutti i clienti. Gusto Pinto è il luogo ideale per famiglie e per serate da trascorrere in compagnia degli amici nel segno della buona cucina.

Prezzi

Cenone di fine anno costo 80€ comprensivo di:

  • prosecco di benvenuto
  • menu come indicato
  • acqua e vino
  • soft music & karaoke

Menu

VISUALIZZA MENU

Info & Prenotazioni: 0642016862 – 3925565050

Richiedi informazioni per Capodanno Roma 2018.

Nome e Cognome (richiesto)

Telefono(richiesto)

La tua email (richiesto)

Nome della location (richiesto)

Note aggiuntive

Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy e Cookie Policy